DIMMIDISÌ LANCIA PER PASQUA LA NUOVA INSALATA PRIMAVERA LIMITED EDITION

DimmidiSì punta sul marketing emozionale anche a Pasqua. Dal 2 marzo al 3 aprile sarà disponibile nei punti vendita la nuova insalata Primavera limited edition dedicata alle festività pasquali: un mix di lattughino verde, mizuna, tatsoi, bietolina rossa, lattughino rosso, proposto in buste da 250 g, con due simpatiche personalizzazioni grafiche dalla grande riconoscibilità a scaffale.

Con questa operazione, La Linea Verde non solo crea empatia con i suoi consumatori fidelizzati, ma dà anche nuova linfa al segmento delle insalate in busta, favorendo la rotazione dei prodotti nel banco frigo dell’ortofrutta.

Il gruppo bresciano non è certo nuovo all’emotional marketing, una strategia che adotta nei momenti topici dell’anno per coinvolgere il consumatore e stuzzicare il mercato. Anche in occasione dello scorso Natale aveva proposto l’Insalata delle Feste DimmidiSì, che ha registrato ottime performance di vendita: +60% sul dicembre 2019. Un dato che riconferma la bontà delle scelte intraprese e dà un impulso ulteriore per continuare in questa direzione.

 

Insalata Primavera
Ingredienti: lattughino verde, mizuna, tatsoi, bietolina rossa, lattughino rosso
Peso: 250 g

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.