SANREMO, KANZI A FIANCO DI “SCENA UNITA” PER SOSTENERE GLI ARTISTI

Cresce l’iniziativa lanciata da Kanzi® per sostenere il fondo Scena Unita: durante il Festival di Sanremo lo spot #RechargeWithKanzi® andrà in onda sui canali digital e social della Rai. Grazie al Festival, infatti, musicisti, tecnici e fonici sono potuti finalmente salire sul palcoscenico, anche se solo per una settimana: dopo Sanremo, le luci della ribalta torneranno ad essere spente a causa del Covid-19.

La mela Kanzi®, da sempre legata al mondo della musica, non ha voluto far mancare il suo sostegno ai lavoratori dello spettacolo, gravemente colpiti dai provvedimenti restrittivi, e ha scelto di farlo tramite il fondo Scena Unita. Per tutta la durata del festival, che ha preso il via martedì 2 marzo, Kanzi® ha lanciato un’intensa campagna video sui canali web di #Sanremo2021.

Il video no-skip da 15 secondi va in onda su Rai Play e su Rai@YouTube con un milione di impression e indirizza gli utenti alla pagina www.kanziapple.com/dona, da cui è possibile iniziare a giocare. La realtà aumentata permette di interagire con la mela visualizzata su un palcoscenico, “attivando” la carica di energia di Kanzi®.

“Più si gioca, più aumenta il numero delle donazioni, che potranno arrivare fino a 20 mila euro – afferma Hannes Tauber, Responsabile Marketing del VOG. “L’iniziativa è presente anche su Instagram – prosegue Benjamin Laimer, Referente Marketing del VIP – E’ possibile coinvolgere gli amici condividendo uno scatto o un video originale realizzato utilizzando il filtro IG di Kanzi® per Scena Unita”.

L’iniziativa “Kanzi® per Scena Unita” è promossa anche attraverso una campagna adv su Radio Deejay e si avvale come Brand Ambassadord del Deejay Gianluca Gazzoli, che nelle sue stories sottolinea i concetti di ricarica ed energia, da sempre legati alle mele Kanzi® e, sempre di più, al mondo della musica e dello spettacolo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.