EVERLI TORNA ON AIR CON NUOVA CAMPAGNA TV, DIGITAL E SOCIAL

Everli – il marketplace della spesa online – è live sui canali TV, digital e social con la seconda campagna di comunicazione su scala nazionale firmata dall’agenzia milanese PicNic.

L’obiettivo della campagna è quello di raccontare, attraverso due situazioni quotidiane, la mission aziendale di Everli: garantire a chi si affida alla piattaforma un nuovo modo di vivere la spesa, in totale serenità e riducendone ogni complessità.

I protagonisti della campagna sono due giovani –  Anna e Marco – ritratti rilassati in due momenti che potrebbero rivelarsi potenzialmente critici: la prima si sta concedendo un po’ di relax nonostante il suo frigo sia completamente vuoto, il secondo, invece, non ha ancora pensato a cosa preparare per cena, ma non è affatto turbato. Entrambi appaiono sulla scena sorridenti e tranquilli perché hanno la soluzione a portata di mano: Everli, il servizio di spesa online che – grazie a Shopper qualificati, incaricati della spesa al supermercato e della consegna a casa – regala più leggerezza a chi lo sceglie, consentendo non solo di risparmiare tempo ma anche di vivere un’esperienza di acquisto più semplice, comoda e sicura.

“Attraverso la nuova campagna, vogliamo trasmettere il valore aggiunto di Everli e del nostro servizio”, spiega Margherita Galluzzo, Marketing Manager di Everli. “Grazie alla nostra piattaforma e ai nostri Shopper, siamo in grado di offrire, a chi ci sceglie, un aiuto concreto per eliminare le inutili complessità della spesa, allentando lo stress della routine quotidiana, e permettendo loro di ritrovare il tempo da dedicare a sé stessi, ai propri cari, alle proprie passioni”.

Un risultato frutto di una collaborazione consolidata con il team di PicNic, che ha realizzato ancora una volta una creatività di forte impatto visivo, in grado di trasmettere, con un tono amichevole e giovane, quel senso di leggerezza proprio del servizio.

“Siamo molto felici di poter scrivere questa nuova pagina della comunicazione di Everli”, sostiene Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Questa campagna è il frutto di una collaborazione molto positiva tra agenzia e cliente, che ha dato vita a un’idea creativa fedele alla natura del servizio: semplice, immediata e con quel “non-so-che” che ti lascia un sorriso sulla bocca”.

La campagna tv nazionale sarà articolata in spot con 2 soggetti da 15” in onda sino al 27 marzo sui canali dei gruppi Rai, Cairo, Sky, Discovery, Publitalia80, oltre che sui canali digital e social. A partire da metà aprile, la campagna verrà ampliata con una programmazione in radio e installazioni OOH.

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