SU LOGISTICA, CAROTE E RADICCHIO, GLI APPROFONDIMENTI DEL CORRIERE ORTOFRUTTICOLO

Un Primo Piano sulla logistica dell’ortofrutta (nella foto sotto la prima pagina del focus), in cui gli importatori avanzano le loro richieste per un servizio più efficiente, mentre importanti operatori illustrano i loro servizi, a partire da DHL.
Un Focus sul radicchio ed un altro sulla carota. Servizi di attualità sulla nomina di Stefano Patuanelli a ministro dell’Agricoltura, sulle novità in Apofruit e sui nuovi trend della mela, con un sondaggio tra 20 protagonisti della melicoltura italiana ripreso dall’edizione inglese di Italian Apples 2021.
Sono alcuni dei temi trattati sul n.1/2021 del Corriere Ortofrutticolo da oggi sfogliabile sul nostro sito e in diffusione in questi giorni nella versione cartacea. Come anticipato nei giorni scorsi, ad aprire la serie dei Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana 2021 sono Simona Rubbi di CSO Italy e Giulia Montanaro di Assomela, alle quali sono dedicate sei pagine della rivista.
Nello stesso numero commenti di Lorenzo Frassoldati, Corrado Giacomini, Luca Lanini, Marcello Di Caterina e Antonio Felice.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.