VALFRUTTA, NUOVA REFERENZA PER “I COTTI AL VAPORE”: ARRIVA LA SOIA EDAMAME ITALIANA

Da Valfrutta, marca leader nel mercato delle conserve vegetali e da sempre attenta a soddisfare le esigenze di un consumatore moderno che sceglie una alimentazione sana e naturale, nasce la novità SOIA Edamame italiana della linea I Cotti a Vapore.

Tipica della cultura giapponese, la Soia Edamame è un legume dal sapore naturalmente dolce. Importante fonte di fibre e di proteine, è sempre più presente nei nostri piatti ed in linea con i trend alimentari più attuali.
La SOIA Edamame italiana Valfrutta è coltivata e lavorata in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, zone d’Italia vocate per condizioni climatiche ed ambientali alla coltivazione di questo prezioso legume.

Coniugando la delicatezza della cottura al vapore con la praticità di utilizzo, SOIA Edamame Italiana Valfrutta rappresenta il mix perfetto di bontà, dolcezza e naturalità ed è SUBITO PRONTA per rendere deliziosamente uniche insalate e primi piatti. Ingrediente segreto per ricette sfiziose e gustose, è l’alleata perfetta per liberare la creatività in cucina.

SOIA Edamame italiana Valfrutta è un’alternativa per tutti coloro che, pur avendo poco tempo da dedicare alla cucina, sono attenti ad una alimentazione sana e nutriente senza mai rinunciare al gusto ed alla praticità.

Cosa distingue la Soia Edamame italiana Valfrutta?
La sua capacità di coniugare a regola d’arte:
naturalità e qualità, grazie alla delicata cottura al vapore che conserva intatto tutto l’apporto nutrizionale e la qualità delle verdure fresche;
facilità di utilizzo, perché SUBITO PRONTA anche da gustare così com’è;
e benessere quotidiano grazie ad una lista ingredienti corta (di soli 3 ingredienti: soia Edamame, acqua e sale).

Prezzo consigliato al pubblico lattina da 140 g (cluster 3 pezzi): 2,89 euro
Soia Edamame italiana Valfrutta è disponibile nei punti vendita della GDO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.