DIMMIDISÌ, LIMITED EDITION DEGLI ESTRATTI FRESCHI PER L’APERITIVO

Gli italiani dimostrano di non rinunciare all’aperitivo anche nella circostanza che perdura da mesi in cui è poco agevole l’accesso ai locali. È diventato sempre più frequente infatti compiere questo “rituale” a casa.  È un vero e proprio trend che DimmidiSì intercetta e cavalca con una originale Limited Edition nella gamma dei propri estratti freschi.

DimmidiSì lancia il Blue Mocktail e l’Orange Mocktail. Perché sono originali?  Sono due ricette con profumo, gusto e colore che richiamano il mondo vivace e positivo dei cocktail in versione analcolica. Oltre ai colori brillanti anche la veste grafica aiuta a decodificarne la proposta.

L’Orange Mocktail, di colore Orange Spritz, è un estratto a base di arancia bionda, reso leggermente amarognolo dall’infuso di bucce di agrumi.
Il Blue Mocktail, di colore Blu Lagoon, è un estratto con anice, lime e un pizzico di zenzero.

L’esclusiva Limited Edition interpreta appieno i valori legati al brand e al settore merceologico quindi la naturalità, la freschezza e la genuinità.
I Mocktail DimmidiSì sono ideali sia da gustare così come sono, sia come base per preparare cocktail alcolici riuscendo ad accontentare diversi gusti. Sui profili social del brand verranno valorizzati e sostenuti con contenuti dedicati e idee per drink e aperitivi.

È una proposta che stimola nuove occasioni di consumo e contribuisce a innovare il comparto. Un collarino dedicato aiuterà la visibilità a scaffale.