LEGGE SULLE PRATICHE SLEALI, CASELLI (AREFLH): “GRANDE RISULTATO”

“Ci abbiamo lavorato per anni in tanti ed ora arriva il risultato. Il grande merito e ringraziamento va riconosciuto a Paolo De Castro che ha voluto e conquistato due anni fa la Direttiva contro le pratiche commerciali sleali”.

Simona Caselli (nella foto), presidente di Areflh commenta così sul proprio profilo facebook la “conquista” della legge sulle pratiche sleali (leggi news).

“Una norma giusta, una direttiva europea che abbiamo sostenuto anche come AREFLH, che oggi in Italia, con l’individuazione dei soggetti preposti al controllo, si avvicina al pieno recepimento nella legislazione nazionale, che deve avvenire con un decreto da approvare entro fine aprile, il che ci collocherebbe tra i primi in Europa. Ottimo risultato anche l’accordo con la filiera distributiva per maggiore trasparenza ed equità nella distribuzione del valore”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.