APERTE LE ISCRIZIONI A THE ROME TABLE. CONFERMATE LE DATE: 11-12 NOVEMBRE 2021

È confermata la quarta edizione di The Rome Table: si terrà l’11 e il 12 novembre prossimi presso l’A.Roma Lifestyle Hotel. Le iscrizioni sono aperte; per richiedere la partecipazione, basta accedere al nuovo sito dell’evento, da pochi giorni online all’indirizzo https://therometable.com/, e compilare il form apposito.

The Rome Table è un evento B2B internazionale dove buyer di diversi Paesi del mondo e aziende italiane della produzione e del commercio dell’ortofrutta si incontrano per stringere accordi business reciprocamente vantaggiosi. Non è un congresso, tanto meno una fiera, ma un grande meeting d’affari, agile nella formula, in grado di offrire l’opportunità di contatti qualificati a tutte le aziende ortofrutticole italiane desiderose di allargare le proprie vendite all’estero.
È prevista la presenza di 40 buyer: 30 buyer provenienti da Paesi europei ed extra-europei e 10 insegne della DO e della GDO italiana. I 30 buyer esteri provengono da Europa Centrale (Austria e Germania); Nord Europa (Svezia e Paesi Baltici); Paesi dell’Europa dell’Est (Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia e Ungheria), ma anche da vari Paesi Extra-UE (Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti; Argentina, Brasile e Canada; Indonesia, Singapore e Tailandia; Ucraina). Sono già in fase avanzata i contatti per raggiungere la selezione ritenuta ottimale: 15 category manager di catene della GDO; 20 importatori con magazzino; 5 agenzie di import-export collegate a distributori.


L’evento è a numero chiuso e sono previste un massimo di 120 aziende italiane. Si prevede che il 60% di queste aziende sia rappresentato da produttori del Centro-Sud Italia e della Sicilia e da produttori specializzati in prodotti di nicchia e territoriali a marchio registrato, il 25% da produttori del Nord Italia, il restante 15% da aziende grossiste specializzate nell’esportazione di carichi misti.
Durante l’evento, le aziende italiane partecipanti avranno l’opportunità di conoscere buyer esteri attentamente selezionati in base al loro interesse per le produzioni italiane e di incontrarne fino a 20 in incontri d’affari individuali ordinati secondo un calendario prefissato. Per le aziende che ne faranno richiesta, ci sarà anche la possibilità di esporre i propri prodotti in desk dedicati.
Per iscriversi all’evento o per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile accedere al sito https://therometable.com/ oppure contattare in modo diretto gli organizzatori, chiamando al numero +39 045 8352317 o scrivendo a info@therometable.com.

Partner di The Rome Table: Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Confagricoltura, Italmercati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.