NOVA COOP, INAUGURATO IL PUNTO VENDITA RISTRUTTURATO DI CALUSO (TORINO)

Ieri, giovedì 20 maggio, ha riaperto il punto vendita Nova Coop di Caluso (Torino), situato in corso Torino 51/A, dopo lavori di ristrutturazione e riqualificazione che hanno interessato la piastra alimentare e gli ambienti interni del supermercato e che ne hanno comportato la temporanea chiusura dal 1 al 19 maggio.

L’intervento completa il processo di rinnovamento e riqualificazione che ha coinvolto l’intero complesso commerciale per renderlo più moderno e funzionale, in linea con la nuova identità visiva di Coop. Nei mesi scorsi erano già stati condotti ulteriori lavori per il rifacimento della facciata d’ingresso e dei parcheggi antistanti, con passaggio all’illuminazione a led e l’introduzione di stalli riservati alle donne in gravidanza, che non avevano provocato alcuna interruzione del servizio.

Il supermercato Coop mantiene la sua intera superficie commerciale di 1.050 metri quadrati e un organico di circa 30 addetti ma si presenta all’interno totalmente rinnovato, anche nella comunicazione display, per rendere al cliente più facile e veloce ogni processo di acquisto.

Sono stati ridisegnati i reparti freschi, macelleria, gastronomia, ortofrutta e la cantina per la vendita dei vini. Frigoriferi a basso consumo di ultima generazione sono stati introdotti nel reparto surgelati e nelle postazioni di vendita a libero servizio. L’introduzione della vendita assistita rappresenta un’ulteriore novità per il reparto panetteria e forneria, totalmente ripensato per offrire ogni giorno pasticceria fresca, pane, focaccia e altri golosi prodotti da forno sempre fragranti e gustosi.

All’interno dell’assortimento del punto vendita è stata data ancora maggiore attenzione alla fornitura di prodotti del territorio. Una cassa prioritaria è garantita a disabili e donne incinta.

Il presidente di Nova Coop Ernesto Dalle Rive dichiara: “La Coop di Caluso riparte da un supermercato completamente rinnovato negli ambienti, negli arredi e nell’identità visiva per continuare ad offrire la qualità distintiva dei nostri prodotti a marchio, un assortimento complessivo di referenze sempre orientato a coniugare la ricerca di qualità e convenienza insieme alla promozione dei valori in cui crede la nostra cooperativa: salute, eticità, attenzione al territorio. Ci fa piacere poter accogliere in questo spazio i nostri circa 3000 soci e i clienti per la loro spesa e rinnovare il rapporto di profonda vicinanza e collaborazione che lega Nova Coop alla comunità di Caluso”.

Tutti gli arredi e gli allestimenti interni del supermercato nascono ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale e l’osservanza delle pratiche di disinfezione introdotte con l’emergenza Covid – 19.

Il supermercato Coop di Caluso sarà aperto dal lunedì al giovedì con orario dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, il venerdì e il sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 12.30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 011.9833038.

Nova Coop ringrazia per la collaborazione le imprese che hanno preso parte ai lavori edili, impiantistici e alla realizzazione del riallestimento: Cat Service, Elea, Cold Line,Bell Production.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.