PROTAGONISTI, IL 16 LUGLIO LA NONA EDIZIONE A BARI

Fruitimprese, CSO Italy, Italia Ortofrutta, Italmercati e Confagricoltura – che sono i partner dell’iniziativa – e la direzione del Corriere Ortofrutticolo, valutato l’andamento dell’epidemia in corso, hanno convenuto di posticipare l’evento Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana a venerdì 16 luglio 2021, confermando la sede di Bari e dando delega alla società organizzatrice, l’agenzia Omnibus, di prevedere uno svolgimento in modalità mista: in presenza e online.
Convegno e premiazioni del pomeriggio e cena di gala della stessa sera si terranno il 16 luglio all’aperto, prevedendo la presenza di premiati, partner, autorità, organizzatori, stampa e sponsor. Parallelamente è previsto un collegamento online con una tecnologia dedicata. Se l’andamento della pandemia dovesse essere particolarmente favorevole, l’organizzazione valuterà di allargare il numero di presenze fisiche all’evento, sempre nel pieno rispetto delle misure di contenimento e di gestione dell’emergenza epidemiologica dettate dal Governo.

I Protagonisti

Gli imprenditori e i manager che riceveranno a Bari il riconoscimento sono:
Andrea Badursi (Asso Fruit Italia / Basilicata)
Simona Caselli  (AREFLH / Emilia-Romagna)
Massimiliano Del Core (OP Pignataro e Grape&Grape / Puglia)
Natalino Gallo (OP Agricor / Calabria)
Vitantonio e Nicola Giuliano (OP Orchidea / Puglia)
Giorgio Mercuri (Coop Giardinetto – Alleanza Cooperative Agroalimentari / Puglia)
Martin Pinzger (VIP / Alto Adige)
Serena Pittella (AOP Luce / Campania)
Angelo Ruggiero (Ruggiero SpA / Lazio)
Ibrahim Saadeh (OP Terremerse / Emilia-Romagna)

La selezione Protagonisti Under 35

A questi, per la prima volta, si aggiungerà la Selezione Protagonisti Under 35. Per questa nuova sezione, che vuole sottolineare il fondamentale ruolo dei giovani per il futuro del settore, un riconoscimento verrà consegnato a Bari a:
Alessandra Graziani (Graziani Packaging / Emilia-Romagna)
Marco Bertolazzi (CIV / Emilia-Romagna)
Matteo Mazzoni (Gruppo Mazzoni / Emilia-Romagna)
Francesca e Rosangela Appio (OP Primo Sole / Basilicata)
L’attività organizzativa di Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana 2021 parte questa settimana. L’evento gode del sostegno, oltre che dei partner, di UNITEC e BPER Banca, e della partnership territoriale di APEO, l’Associazione dei produttori ed esportatori ortofrutticoli pugliesi.
All’evento, che sarà anche sede del Premio Danila Bragantini 2021, aderisce l’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta.
Per maggiori informazioni: protagonistiortofrutta@gmail.com
SCARICA QUI la scheda dell’evento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.