ORSERO SI RAFFORZA IN SARDEGNA: NASCE IL MARCHIO “QUATTRO MORI”

Il Gruppo Orsero continua a rafforzare la sua presenza commerciale in Sardegna. Dopo l’acquisizione completa di Fruttital Cagliari e la creazione del nuovo impianto dedicato alla preparazione di prodotti di IV gamma, avvenuti nel 2019, il Gruppo promuove il suo marchio “Quattro Mori”, dedicato alle eccellenze ortofrutticole della Sardegna.

La linea rientra all’interno di una importante iniziativa che ha visto il Gruppo Orsero coinvolto nella selezione di produttori locali che coltivano frutta e verdura di alta qualità in Sardegna, con cui ha stretto collaborazioni di medio lungo termine. Il Gruppo metterà a disposizione il proprio know how in tutti gli aspetti della commercializzazione e la sua capillare rete distributiva, con l’obiettivo di creare un polo di eccellenza per valorizzare le peculiarità ortofrutticole di origine sarda.

Daniele Viti, direttore commerciale di Fruttital S.r.l., società del Gruppo Orsero, ha così commentato: “Uno degli obiettivi che si è posto il Gruppo Orsero quest’anno è la valorizzazione della filiera agroalimentare del nostro Paese e, all’interno di questo più ampio progetto, la Sardegna ha una rilevanza strategica per la ricchezza e la qualità dell’offerta ortofrutticola che la contraddistingue. Dopo gli investimenti nel magazzino di Cagliari sia strutturali e sia di personale e l’acquisizione della società Fruttital Cagliari, con la spinta al marchio ‘Quattro Mori’, che si affianca al brand F.lli Orsero, confermiamo la volontà del Gruppo di crescere e consolidarsi sempre di più in Sardegna”.

Lo stabilimento del Gruppo Orsero a Cagliari copre una superficie di oltre 4.000 mq dove lavorano più di 20 dipendenti e muove ogni anno oltre 16.000 tonnellate di frutta e verdura.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.