DIMMIDISÌ, CAMPAGNA DEDICATA ALLE POKE BOWL CON INFLUENCER MARKETING

Sulla base degli ottimi risultati ottenuti sul mercato, La Linea Verde ha deciso di dedicare un investimento pubblicitario digital per le Poke Bowl DimmidiSì.
L’obiettivo è intercettare la numerosa platea dei millennial e, più in generale, dei responsabili acquisto più maturi attraverso un canale privilegiato di informazione, intrattenimento e comunicazione: il web. Secondo i dati Istat, infatti, dal 51,3 al 53,5% degli italiani si collega a Internet quotidianamente e i giovani sono i più assidui utilizzatori della rete. Si tratta di consumatori moderni, consapevoli di ciò che vogliono, sempre connessi, che hanno uno stile di vita “urban” e dinamico, trascorrono molto tempo fuori casa e sono alla ricerca di proposte innovative e trendy in grado di coniugare i mondi del fast e dell’healthy food, proprio come le Poke Bowl DimmidiSì.
La campagna è iniziata il 12 luglio, durerà 60 giorni e, nello specifico, si snoda lungo quattro binari:
1) una video campagna
2) una campagna di influencer marketing su YouTube e Instagram con Willwoosh, un big influencer (675 mila follower IG, 1,14 mio su YT; target principalmente millennial) che produrrà sketch ironici e divertenti con le Poke Bowl DimmidiSì
3) la campagna di influencer marketing coinvolge anche 50 influencer che racconteranno sui social, in chiave fresca e simpatica, un episodio incredibile della propria vita interpretando il claim del prodotto “that’s incrediBOWL”
4) progetti speciali editoriali per raccontare in maniera dinamica e insolita il prodotto sui profili Instagram di diverse testate focalizzate sul life style e di portali di informazione.