MILANO, RIAPRE LO STORICO SUPERMARKET ESSELUNGA DI VIALE CASSALA

Oggi mercoledì 21 luglio ha riaperto al pubblico lo storico supermarket Esselunga di Milano in viale Cassala: aperto nel 1972, era stato chiuso per ristrutturazione lo scorso gennaio.

Il negozio si estende su una superficie di vendita di 1.130 mq ed è stato rinnovato nella struttura e nei servizi per rispondere alle nuove esigenze di acquisto.
L’ingresso è caratterizzato da un ampio corner dedicato ai reparti assistiti di gastronomia e panetteria, dove i clienti troveranno oltre al pane e i prodotti da forno freschi, anche la pasticceria Elisenda.
L’assortimento prevede il reparto frutta e verdura sfusa e confezionata e i reparti di carne e pesce a libero servizio.
Novità di viale Cassala è il Bar Atlantic con il modello caffetteria che darà ai clienti la possibilità di una pausa pranzo o caffè anche all’aperto grazie a un comodo dehor.
Completa il negozio il locker ubicato nel parcheggio dove ritirare le spese fatte online tramite la app o il sito esselungaacasa.it con l’offerta dell’e-commerce di oltre 15.000 prodotti.
Il supermarket di viale Cassala, dotato di 77 posti auto, è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.