NASCE LA NUOVA AOP DEDICATA ALLA PERA. I DETTAGLI IN UN WORKSHOP

Nasce la nuova Aop dedicata alla pera. Si chiama UNAPera. Tutti i dettagli dell’operazione verranno presentati venerdì mattina in un workshop in programma dalla sede del CSO Italy a Ferrara a partire dalle 10,30.

All’evento interverranno Paolo Bruni, presidente di CSO Italy; Adriano Aldrovandi, presidente della nuova AOP UNAPera; Mauro Grossi, vice presidente vicario della nuova AOP; Roberto Della Casa, responsabile del progetto; Luigi Mazzoni, consigliere di UNAPera; Alessio Mammi, assessore regionale all’Agricoltura dell’Emilia Romagna; Alessandro Zampagna, coordinatore del comitato costituente, Giampaolo Nasi, coordinatore del comitato commerciale.

Il progetto è sostenuto dalla Regione Emilia Romagna e, come è stato già anticipato in un incontro di presentazione in giugno (leggi news), punta tra l’altro al sostegno alla pera IGP dell’Emilia Romagna. Domani ci sarà l’atto costitutivo della nuova associazione di organizzazioni di produttori.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.