INCENDI IN SARDEGNA, CONFAGRICOLTURA E ONLUS SENIOR LANCIANO RACCOLTA FONDI PER LE IMPRESE AGRICOLE

Una raccolta fondi finalizzata alla ripartenza dei territori sardi gravemente danneggiati dai roghi che hanno interessato la Sardegna è stata lanciata da Confagricoltura insieme a Senior – L’Età della Saggezza Onlus.

Oltre 17 i Comuni coinvolti, circa 30mila ettari di superficie distrutti. Boschi, raccolti, pascoli, scorte, impianti arborei e animali bruciati: è solo un primo bilancio di questo terribile disastro economico, ambientale e sociale.

Confagricoltura intende supportare il mondo produttivo per una gestione rapida dell’emergenza e – parallelamente alla gestione degli aiuti con il coinvolgimento delle Istituzioni – ha organizzato, insieme a Senior L’Età della Saggezza Onlus, una raccolta fondi per aiutare in particolare le aziende agricole a fronteggiare questa situazione.

La donazione può essere effettuata alle seguenti coordinate bancarie:

Senior L’Età della Saggezza ONLUS

Iban IT 37I 01030 03283 0000 6144 1808

Causale emergenza incendi Sardegna

Chiunque può partecipare. Le donazioni in favore di un ente del Terzo settore prevedono benefici fiscali in termini di detrazioni/deduzioni sia per le persone fisiche che per le imprese.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.