8-10 OTTOBRE A SHANGHAI LA INTERNATIONAL FRUIT EXPOSITION

La fiera Shanghai International Fruit Exposition era stata inizialmente pianificata dal 12 al 14 agosto 2021, dopo un’attenta valutazione da parte delle diverse parti, gli organizzatori hanno deciso di posticiparla all’8-10 ottobre. La Shanghai International Fruit Exposition avrà luogo nel Nuovo Centro Espositivo Internazionale di Shanghai.

La decisione sulle nuove date è stata presa dopo che il 16 agosto scorso, il team di esperti per la prevenzione del Covid-19 di Shanghai ha dichiarato che, a partire dal 17 agosto, la città soddisfa tutti i requisiti nazionali per la prevenzione e il contenimento dei contagi e ha quindi deciso di modificare lo status della città a “rischio minimo”. Sono state pertanto completamente ripristinate le attività di trasporto e produzione.

L’Organizing Committee della fiera ha dichiarato: “Continueremo a lavorare a stretto contatto con i dipartimenti governativi competenti e seguiremo costantemente gli sviluppi riguardanti la pandemia. Seguiamo rigorosamente le disposizioni governative per la prevenzione della diffusione del Covid-19 e attueremo una serie di misure preventive nella sala espositiva, onde garantire uno svolgimento sicuro e ordinato. Lavoriamo anche per diffondere informazioni accurate e spedire in tempo gli inviti ai partecipanti e visitatori registrati. Non vediamo l’ora di poter dare il benvenuto a tutti a una fiera di successo, straordinaria e soddisfacente in ottobre. Siamo fiduciosi. A Shanghai condivideremo delle opportunità commerciali illimitate”.