FRANCESCO PEREGO NUOVO DIRETTORE VENDITE DI NEW FACTOR

Nuova entrata nel team manageriale di New Factor, azienda specializzata nella commercializzazione di frutta secca nella grande distribuzione italiana. È il manager Francesco Perego (nella foto) che da agosto ha assunto l’incarico di direttore vendite.

Classe 1987, laureato in giurisprudenza alla Bocconi, Perego ha maturato esperienze commerciali con responsabilità crescenti all’interno di primarie realtà del settore ortofrutta quali Spreafico e Gruppo Orsero.

“Diamo il benvenuto con entusiasmo a Francesco Perego – ha commentato Alessandro Annibali, amministratore delegato di New Factor -, un giovane manager che ha dimostrato grandi capacità e con un background di tutto rispetto. Conosce a fondo, nonostante la giovane età, il mondo dell’ortofrutta, dove ha operato con successo in gruppi leader di mercato occupandosi di prodotti ad alto contenuto di servizio. Sono certo che saprà prendere per mano l’organizzazione commerciale della nostra azienda e condurla verso gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati”.

New Factor, con sede a Cerasolo di Rimini, occupa una posizione di primo piano nel panorama della produzione di snack a base di frutta secca. L’azienda è leader nell’attività di tostatura, confezionamento e commercializzazione del comparto della frutta secca e nella realizzazione di noti brand come Mister Nut. Inoltre è distributrice in esclusiva sul mercato italiano di pistacchi e mandorle a marchio Wonderful.

Mission aziendale è sviluppare prodotti e processi di eccellenza, individuando qualità di fornitori e produttori delle migliori materie prime direttamente all’origine per proporre prodotti che possano mantenerne integra la bontà e il contenuto salutistico.

New Factor è particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e negli anni ha operato con convinzione per la diffusione di una sempre maggior sensibilità nei confronti di stili di vita sani e di un’alimentazione salutare, valorizzando anche la valenza nutrizionale nel consumo di frutta secca fra i consumatori.

Fra le varie iniziative portate avanti con successo, si ricorda In-Noce, progetto di filiera dedicato da più di vent’anni alla coltivazione intensiva, irrigua e meccanizzata e allo sviluppo del marchio Noci di Romagna.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.