ANDREA MONTAGNA NUOVO AD DI BONDUELLE FRESH AMERICAS

Una nota ufficiale di Bonduelle  Group informa oggi, venerdì 27 agosto, che Andrea Montagna, amministratore delegato di Bonduelle Italia e presidente di Unione Italiana Food IV Gamma, è stato nominato chief executive officer (amministratore delegato) di Bonduelle Fresh Americas, business unit di Bonduelle Group. Montagna va a sostituire Mary Thompson, che aveva lasciato vacante la posizione all’inizio di quest’anno.

Guillaume Debrosse, presidente del Gruppo a livello internazionale, ha detto che Bonduelle può ritenersi fortunata di poter dare il benvenuto a un nuovo ad di Bonduelle Fresh Americas proveniente dall’interno del Gruppo. La nomina è legata alla sterzata che Bonduelle intende dare al suo business americano, in particolare nel settore della IV Gamma, e ha scelto un manager italiano ritenendolo un innovatore in grado di implementare le strategie future del Gruppo negli US. “Ritengo – ha sottolineato Debrosse – che Andrea Montagna avrà un impatto di lunga durata sulla nostra filiale americana, un impatto che stimolerà la continua crescita della nostra presenza negli US”.

Ad Andrea Montagna, che ha sempre risposto alle nostre necessità di informazione, in particolare nel settore della IV Gamma, con grande disponibilità, vanno le congratulazioni e gli auguri di successo nel nuovo incarico da parte della direzione e della redazione del Corriere Ortofrutticolo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.