NOVITÀ CPR SYSTEM: PRESENTAZIONE A BOLOGNA IL 2 SETTEMBRE

CPR System, azienda leder in Italia nella produzione, movimentazione e riciclo degli imballaggi in plastica a sponde abbattibili e pallet, che associa oltre mille imprese della produzione e della filiera agro-alimentare, lancerà la sua rivoluzione sostenibile presentando giovedì 2 settembre a Bologna una novità ritenuta in grado di incidere nella sua evoluzione, anche per il futuro.

Quello che si sa in anteprima è che il progetto è legato a tre parole chiave: efficienza, valore e sostenibilità, parole che sintetizzano la “rivoluzione” – si legge in una nota aziendale – che sarà presentata nella Sala dello Stabat Mater dell’Archiginnasio di Bologna a partire dalle 11 con diretta streaming. Il contesto è indubbiamente quello delle grandi occasioni, a partire dal webinar su “La nuova dimensione del valore nell’agroalimentare: efficienza e innovazione per un futuro sostenibile – Dialogo fra distribuzione e produzione per costruire un circuito virtuoso condiviso da tutta la filiera”. Vi parteciperanno infatti big della GDO come Francesco Pugliese, amministratore selegato di Conad e Marco Pedroni, presidente di Coop Italia, mentre per la filiera produttiva ci saranno Paolo Gerevini, presidente di CPR System e direttore generale del Consorzio Melinda e la Trentina, e Raffaella Orsero, vice presidente e ceo del Gruppo Orsero. Inoltre, a rappresentare la ricerca e l’innovazione tecnologica ci saranno Anna Tampieri, dirigente di ricerca CNR e presidente Enea Tech, e Luigi De Nardo, docente del Politecnico di Milano, dipartimento di Chimica, materiali e ingegneria chimica “Giulio Natta”. Moderatore Andrea Bignami, responsabile della redazione economica di SKY TG24.

A  moderare Andrea Bignami – Responsabile Redazione Economica di SKY TG24.

Per partecipare on line https://webinarcprsystem.book2day.it/

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.