AL VIA “I LOVE FRUIT&VEG FROM EUROPE”, IL PROGETTO INTERNAZIONALE PER LA PROMOZIONE DELL’ORTOFRUTTA

Terra Orti è il capofila della campagna informativa e promozionale “I LOVE FRUIT AND VEG FROM EUROPE” realizzata con altre due organizzazioni di produttori italiani, A.O.A. e La Deliziosa.

Il progetto è cofinanziato dalla Commissione europea ed è finalizzato ad incentivare  il consumo consapevole di frutta e ortaggi freschi (nel rispetto delle stagionalità), sicuri, sani, prodotti secondo criteri di sostenibilità e responsabilità.
La campagna parte dall’Italia e si espande su cinque ulteriori mercati europei.
Lo start del progetto è al Cibus a Parma, il primo appuntamento fieristico del settore gastronomico dopo il lungo blocco pandemico. I love fruit&veg ha infatti al CIBUS un ampio spazio espositivo animato da appuntamenti informativi e gastronomici. Alla fiera di Parma dal 31 agosto al 3 settembre 2021 – Hall 3 / Stand A026 le eccellenze ortofrutticole sono le protagoniste assolute, da conoscere e degustare in inedite ricette.
È solo l’inizio: la campagna prevede la partecipazione alle principali fiere internazionali di settore, diversi eventi istituzionali oltre che ampie iniziative informative mediatiche.

Per saperne di più, per conoscere le caratteristiche e le ricette a base di frutta e verdura da portare in tavola tutti i giorni per una alimentazione più salutare e gustosa, basta visitare il sito multilingue https://ilovefruitandvegfromeurope.com/ e seguire i vari account social del progetto:

https://www.instagram.com/ilovefruitandvegfromeurope.it/

https://www.facebook.com/I-love-FruitVeg-from-Europe-Italia-107739461493385

Importanti anche i diversi social hashtag per trovare facilmente le notizie del progetto:

#ILoveFruitAndVegFromEurope

#EnjoyItsFromEurope

#ILoveFruitAndVeg