ZUPPE GUSTO D’ORIENTE, DIMMIDISÌ LANCIA “PHUKET”

DimmidiSì presenta in anteprima all’edizione 2021 di Cibus una novità tra le zuppe fresche e pronte Gusto d’Oriente: la Zuppa Phuket. Un prodotto dall’effetto “wow” che incontra i gusti di un target giovane, dinamico, curioso, attratto dalle cucine orientali e alla costante ricerca di proposte che coniughino bontà, freschezza, innovazione e qualità.

Ispirata alla famosa ricetta thailandese Tom Yum, è una zuppa dal sapore agrodolce e piccante grazie a ingredienti tipici: lemongrass, latte di cocco, coriandolo e peperoncino. È proposta nella versione con carne, con tagli di manzo di prima qualità – marinati in un mix di spezie e poi cotti a fuoco lento- che donano una consistenza e un sapore sopraffino. Non potevano infine mancare i funghi shiitake caratteristici della cucina orientale. Una vera e propria squisitezza per chi è alla ricerca di nuovi sapori decisi.

In linea con il packaging system della linea, la confezione è di forte appeal. È caratterizzata da un design orientaleggiante e coerente con il target, “scintilla” sullo scaffale, grazie ad una texture dorata con effetto metallizzato.

La nuova referenza completa la gamma Zuppe Gusto d’Oriente, affiancandosi alla Zuppa Tokyo, alla Zuppa Mumbai e alla Zuppa Bangkok. Ricette premium fedeli agli originali pur attentamente adattate al gusto italiano. Una gamma relativamente giovane e ben accolta dal mercato e che ha avuto riconoscimenti importanti.

Con questo lancio La Linea Verde, che ricopre da sempre un ruolo di leadership nel mercato delle zuppe fresche, si propone ancora una volta come innovatore del settore puntando sui “trendyfood”. Una tipologia di piatti pronti freschi e genuini che rispondono alle esigenze di un consumatore giovane e urbano che ama sperimentare. Una nuova occasione per ampliare il parco acquirenti del banco frigo dell’ortofrutta attirando un nuovo target che si affianca a quello delle referenze più classiche.

Formato monoporzione da 350g
Imballo: riciclabile al 100%, cluster di cartone riciclato al 90% e certificato FSC.

La Linea Verde espone a Cibus, fino al 3 settembre 2021-PAD 03 STAND H 025

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.