LA SICILIA DI PARLAPIANO SOTTO I RIFLETTORI A RIMINI

Parlapiano Sicilia presenterà a Rimini in occasione di Macfrut 2021 dal 7 al 9 settembre, le eccellenze del territorio siciliano di cui è leader nella commercializzazione e in particolare, l’Arancia di Ribera D.O.P., prodotto di punta dell’azienda, l’Arancia Siciliana Bio, l’Arancia Paradiso, la Pera Coscia di Ribera e la Pescabivona IGP.

Da sinistra: Paolo, Vincenzo e Biagio PArlapiano

Parlapiano Sicilia ha riconfermato durante l’ultima campagna arancicola 2020/2021 la propria leadership nella commercializzazione dell'”Arancia di Ribera D.O.P. registrando vendite record con un incremento di 1.650.547 kg di prodotto lavorato in più rispetto alla scorsa stagione e rappresentandone più del 60% in termini di volumi lavorati, con 6.391.257 kg di produzione certificata come da grafico in allegato (dati ufficiali MIPAAF).
La storica azienda siciliana, sarà presente come espositore presso il Pad. B1-Stand 197, con la nuova visual identity del Brand, un connubio fra passato e presente che trascende il tempo e aggiorna il look and feel del brand e comunica le tipicità e le specialità del territorio distribuite dall’azienda.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.