MACFRUT, ITALIA ORTOFRUTTA PRESENTE FISICAMENTE E VIRTUALMENTE

Italia Ortofrutta, Unione Nazionale conferma la propria presenza a Macfrut 2021, la fiera internazionale della filiera ortofrutticola che aprirà i battenti martedì 7 settembre, con un’edizione speciale in formula mista tra salone in presenza ed opportunità in digitale.

L’Unione Nazionale delle Organizzazioni dei Produttori sarà presente al Rimini Expo Center dal 7 al 9 settembre con un proprio spazio espositivo presso il Padiglione D1-Stand 035, oltre che con uno stand virtuale sulla piattaforma macfrutdigital.com.
Lo stand ospita una collettiva dell’Unione a conferma dell’impegno continuo di Italia Ortofrutta di individuare e creare opportunità di confronto e promozione del settore ortofrutticolo in generale e delle sue associate nello specifico.
Sono 8 le Organizzazioni dei Produttori aderenti alla collettiva dell’Unione: Aop Arcadia, Agricola Horto Italia, C.A.I., Costieragrumi, Moncada, Opoa Marsia, Rossa Di Sicilia e La Collettiva.
Particolarmente rappresentative del territorio nazionale, le OO.PP. partecipanti alla collettiva proporranno ciascuna i propri prodotti, da sempre sinonimo di buona qualità e di italianità.
“Crediamo fortemente che questa edizione di Macfrut, con il connubio tra salone in presenza e partecipazione virtuale, oltre ad offrire l’opportunità di rincontrarsi fisicamente dopo più di un anno di pandemia, rappresenti per il sistema ortofrutticolo un’importante occasione di dibattito ed approfondimento di tematiche particolarmente attuali per il nostro settore” afferma Vincenzo Falconi, Direttore di Italia Ortofrutta.