DOLE A RIMINI WELLNESS CON CAMPAGNA “IL SOLE ANCHE QUANDO NON C’È”

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, conferma il suo connubio con lo sport e rinnova l’appuntamento a RiminiWellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere e sana alimentazione, in calendario da venerdì 24 a domenica 26 settembre.

L’evento, tra i più amati del settore e che riapre quest’anno dopo lo stop forzato del 2020 dovuto alla Pandemia da Covid-19, è pronto ad accogliere tutti gli appassionati di sport e movimento.

Dole raddoppia gli spazi e quest’anno sarà presente con due postazioni in due padiglioni: al Pad. B3 Stand 82 e al Pad. D1 Stand 120, pronta a incontrare tutti i visitatori e a ristorarli con l’energia e la bontà della sua frutta.

Tante le iniziative in programma presso le 2 aree incentrate sul key visual della nuova campagna di comunicazione “Il sole anche quando non c’è.”, lanciata di recente dall’Azienda: giochi, sorprese, gadget e tanto divertimento ad animare i partecipanti. Oltre al gusto inimitabile delle banane Dole premium: buone naturalmente, genuine, salutari e leggere, in grado di apportare il giusto contributo calorico senza appesantire, di reintegrare liquidi e sali minerali, assicurando e ripristinando il corretto grado di idratazione, eventualmente perso nel corso di un allenamento, e di soddisfare anche il palato, grazie alla loro dolcezza. Insomma, una ricarica naturale di forza, lo snack perfetto prima, dopo o durante il workout!

“Siamo davvero felici di esser di nuovo qui quest’anno assieme a chi, come noi, è appassionato del vivere bene e dello stare in forma. Oltre ai fitness-lovers che arrivano in fiera richiamati dalle ultime novità e tendenze in tema di attività sportive, non vediamo l’ora di poter incontrare giovani, adulti, famiglie e tutti coloro che sono semplicemente interessati all’adozione di uno stile di vita sano, che amano nutrirsi in modo salutare ed equilibrato.” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia e che prosegue “E invitiamo tutti a raggiungerci presso i nostri stand, a divertirsi con alcune attività ludiche che abbiamo preparato e a scattarsi una foto o un selfie davanti la riproduzione extralarge della nostra iconica Banana Dole premium”.