JOSÉ ANTONIO GOMEZ BAZAN NOMINATO CEO DI CAMPOSOL

José Antonio Gómez Bazán (nella foto) è il nuovo amministratore delegato della multinazionale sudamericana Camposol. La nomina è avvenuta da parte del Consiglio di Amministrazione.

Gómez Bazán è stato fino ad oggi Direttore Commerciale della Divisione Internazionale. Durante gli ultimi mesi, il presidente Samuel Dyer Coriat ha agito come Charmain esecutivo mentre il Consiglio di Amministrazione era in procinto di assumere il nuovo CEO. Dyer Coriat rimarrà d’ora in poi come Presidente del Consiglio.
Gómez Bazán ha oltre 20 anni di esperienza nell’industria alimentare internazionale. Negli ultimi 10 anni ha guidato la trasformazione e crescita di Camposol. In precedenza ha ricoperto varie posizioni di senior management presso Chiquita Brands International.
Gómez Bazán è attualmente membro del consiglio di amministrazione della United Fresh Produce Association, vicepresidente della Commissione peruviana per l’avocado e direttore della World Avocado Organization. È anche ex membro del consiglio della Produce Marketing Association (PMA).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.