DOLE A FIANCO DEGLI SPORTIVI PER LA GARA 10 KM NEI BOSCHI DI LECCE

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di alta qualità, corre a fianco degli sportivi per la Gara 10km nei boschi in provincia di Lecce.

Arrivati alla 7° edizione consecutiva, la competizione “Memorial Marcello e Osvaldo Longo” è inserita nel circuito Salento Gold, e si svolgerà a Calimera Domenica 3 Ottobre 2021.

Un percorso, omologato dai giudici Fidal di livello Bronze, che si snoderà tra le strade urbane ed extraurbane del paese e vedrà le categorie maschile e femminile impegnarsi per tagliare il traguardo in prima posizione e vincere così il trofeo Memorial Marcello e Osvaldo Longo, accompagnato da un premio in denaro.

Dole presenzierà nel punto di ristoro con il frutto ideale per lo sportivo, la banana.  Una carica di potassio, Sali minerali e vitamine, pronta a rigenerare gli atleti, assieme a tanti preziosi fitonutrienti con proprietà antinfiammatorie naturali e volti a favorire il recupero post-esercizio.

“Il connubio perfetto tra sport e alimentazione è il motivo per il quale supportiamo la Gara 10km. Lo stare bene deriva dal nostro stile di vita e da ciò che mangiamo ed è per questo che è molto importante una dieta ricca di frutta e verdura fresche. E la banana, spuntino energetico e leggero, non può mai mancare quando si svolge dell’attività fisica. “ commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia.