CONTINUA IL CONNUBIO TRA DOLE E LO SPORT: PARTNERSHIP CON L’EVENTO DI NUOVO SWIMTHEISLAND

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, rafforza ulteriormente la sua presenza in ambito sportivo come partner di fornitura prodotto per Swimtheisland, uno degli eventi sportivi di nuoto più entusiasmanti a livello europeo.

L’ultima tappa dell’evento si svolgerà a Golfo dell’Isola sabato 2 e domenica 3 ottobre. Circa 3mila atleti nuoteranno in un tratto di costa molto interessante dal punto di vista naturalistico: l’Area Marina protetta di Bergeggi. Una zona di Mar ligure salvaguardata, che nasconde nelle sue profondità un patrimonio inestimabile tra grotte sotterranee e punti di immersione spettacolari tra il Canalone, il Pifferaio e la Grotta Marina di Punta Predani.

L’evento, tra i più amati del settore, per questa edizione è accompagnato dal claim “TAKE A BREATH” un invito a prendersi delle pause, per esser più forti nell’impegno comune verso il ritorno alla ‘normalità’.

Dole è pronta ad accogliere tutti gli appassionati del nuoto e del benessere fisico con uno spazio completamente rinnovato e incentrato sul key visual della nuova campagna di comunicazione “Il sole anche quando non c’è.”

Rifocillarle i nuotatori “sarà un gioco da ragazzi” con l’energia e la bontà delle sue banane premium buone naturalmente, genuine, salutari e leggere, in grado di apportare il giusto contributo calorico senza appesantire, di reintegrare liquidi e Sali minerali, assicurando e ripristinando il corretto grado di idratazione, perso dopo una lunga bracciata, soddisfando anche il palato grazie alla loro dolcezza.

“Siamo davvero felici di essere per la prima volta parte di questo annuale appuntamento di respiro internazionale, e in una delle regioni italiane più ricche di storia e cultura legate al mare: la Liguria. Dole sostiene da sempre gli sportivi e non solo, coloro che sappiano accostare alla giusta alimentazione una giusta dose di attività fisica giornaliera, utile al benessere fisico e mentale di ciascuno. In più crediamo fortemente anche nel legame che c’è tra il sole e la nostra frutta, una carica di energia pazzesca capace di diffondersi da persona a persona grazie alla bontà dei nostri prodotti. Per questi motivi la famiglia Dole e le iconiche Banane Premium non potevano mancare all’evento, pronte a supportare chiunque ne abbia voglia!” commenta Cristina Bambini Responsabile Marketing Dole Italia.