CPR SYSTEM APRE UNA NUOVA SOCIETÀ IN SPAGNA

Il Gruppo CPR System leader nella produzione, movimentazione e riuso degli imballaggi in plastica a sponde abbattibili e dei pallet arriva in Spagna con la società CPR System Iberia.

Il debutto è a Fruit Attraction Madrid con uno stand che evidenzia il ruolo che CPR System Iberia vuole giocare sul mercato spagnolo portando a valore i plus di un modello vincente dal punto di vista della competitività economica ma anche di quella ambientale.

CPR System Iberia offre la grande capacità di adattarsi alle esigenze delle aziende della filiera che sono parte integrante ed integrata della logistica dei prodotti ortofrutticoli, a partire dalla produzione per arrivare alla distribuzione.

“Credo che oggi – dichiara il Direttore Generale di CPR System Monica Artosi – ci siano le condizioni ottimali per offrire sul mercato spagnolo i nostri servizi di logistica integrata con gli stessi obiettivi e finalità che abbiamo consolidato sul mercato italiano vale a dire efficienza economica e sostenibilità ambientale“.

CPR System Iberia ha sede amministrativa a Valencia e la prima piattaforma logistica a Madrid. L’azienda è attualmente gestita da un team di esperti del settore logistico tra cui Manuel Montero molto noto sul mercato spagnolo.

Per maggiori informazioni www.cprsystem.it