GDO E SOSTENIBILITÀ, LIDL AL SALONE DELLA CSR E INNOVAZIONE SOCIALE

Lidl Italia conferma anche quest’anno la sua partecipazione al Salone della CSR e dell’innovazione sociale con l’obiettivo di raccontare la sostenibilità e le buone pratiche legate allo sviluppo sostenibile nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata, con un focus sui rapporti con i fornitori, il legame con la comunità e il territorio e la capacità di interpretare le attese delle persone.

A rappresentare l’azienda sarà Alessia Bonifazi (nella foto), Responsabile Comunicazione e CSR, che prenderà parte ai due giorni di evento attraverso due tavole rotonde tematiche:

  • 12 ottobre 2021 – “GDO e sostenibilità: strategie a confronto”, dalle ore 17:30 alle 18:30;
  • 13 ottobre 2021 – “Educazione e sviluppo sostenibile: l’impegno delle imprese”, dalle ore 17:00 alle 18:30.

Giunto alla nona edizione, il Salone della CSR e dell’innovazione sociale rappresenta l’appuntamento più atteso da chi crede nella sostenibilità. Riconosciuto come il principale evento in Italia dedicato a questi temi, negli anni scorsi il Salone ha contribuito alla diffusione della cultura della responsabilità sociale, offerto occasioni di aggiornamento, facilitato il networking tra i diversi attori sociali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.