AGROCEPI A TUTTOFOOD CON IL PROGETTO “LA BELLA E LA BUONA ITALIA”

Dal 22 al 26 Ottobre riparte l’ edizione di Tuttofood con la novità dell’ abbinamento con Host. Un giusto connubio tra agroalimentare di qualità e l’ enogastronomia per il Made in Italy.
Agrocepi parteciperà all’ evento nell’ambito del Padiglione Accademy grazie alla partnership con l’ Apci (Associazione professionale cuochi italiani). Per l’ occasione Agrocepi presenterà il progetto La Bella e Buona Italia con due Panieri agroalimentari delle eccellenze italiane rivolto alle Tabaccherie (in collaborazione con la Uit ed Ita) e all’ Horeca e Ristorazione che vede come partner e gestore delle iniziative, l’ importante gruppo logistico e produttivo Soleo, azienda affermata nel campo dell’Agroalimentare italiano.

In particolare nei giorni 23 e 24 ottobre, come da programma allegato, si terranno due momenti di confronto con la realizzazione di appositi show cooking con i cuochi dell’ Apci.
Agrocepi continua a promuovere attività per supportare le imprese anche per creare opportunità di mercato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.