IN’S, IN PROGRAMMA 9 NUOVE APERTURE. PIANO DI ESPANSIONE ANCHE PER IL 2022

IN’S mercato, insegna discount italiana, si accinge a chiudere in bellezza questo 2021 con l’apertura di nuovi punti vendita. Dopo Roverbella, La Spezia e Montesilvano, l’insegna discount ha inaugurato a settembre il punto vendita di Castelvetro di Modena, a cui si aggiunge la prossima apertura del 27 ottobre a Torino in Piazza Mattirolo.

Nei prossimi mesi sono in programma nuove aperture anche a Fossacesia (CH), Vergiate (VA), Vigevano (PV), Sommariva Del Bosco (CN), Albissola (SV), Chiavari (GE) e Calvisano (BS), Novi di Modena (MO) e Binago (CO).

Tutti i punti vendita saranno dotati dei reparti IN’S orto e IN’S forno, che offrono una vasta gamma di frutta e verdura fresca e di stagione, e oltre 25 referenze di prodotti da forno come pane, focacce, pizze, prodotti dolci per la prima colazione e crossainterie.

La scelta di dove far sorgere i nuovi negozi dell’insegna non è causale, si parte dal contesto cittadino di Albissola, passando per quello residenziale di Torino e Vigevano fino ad arrivare a quello extraurbano per Fossacesia e Calvisano. Il punto di Vergiate, invece, sarà inserito all’interno di un piccolo centro commerciale, in modo da riuscire a intercettare un bacino d’utenza differente ma allo stesso tempo più ampio.

Tutti questi punti vendita sono dotati di banchi frigoriferi di ultima generazione che garantiscono un importante risparmio energetico. IN’S, infatti, è da sempre attenta alla salvaguardia ambientale e ha attivato comportamenti che favoriscono il benessere del Pianeta.

E se tra circa due mesi il 2021 sarà concluso e l’insegna discount del gruppo Pam conterà oltre 480 negozi in Italia, adesso si punta al 2022, dove sono già previste decine di nuove aperture in tutto il Nord e Centro Italia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.