HALLOWEEN, CITRUS AVVICINA I CONSUMATORI AL GUSTO DELLA ZUCCA E LI MANDA A GARDALAND

La zucca di Citrus porta a Gardaland con “La Famiglia Addams 2”. Lazienda romagnola con cuore creativo a Milano, sempre alla ricerca di una comunicazione fresca e innovativa, torna ad abbracciare il mondo dellanimazione per valorizzare lortofrutta italiana.

Coshai nella zucca? Noi una polpa mostruosamente buona! A partire dal 18 ottobre, in
vista di Halloween, nei supermercati si troverà la zucca di Citrus, cresciuta a Mantova e di varietà

delica da 1,5 kg con un packaging pensato per avvicinare grandi e piccini alla bontà della zucca

italiana.

Con questo progetto Citrus vuole provocatoriamente invitare tutti a smettere di intagliare le

zucche per Halloween, approfittando di questa festività per avvicinare grandi e piccini al sapore

della zucca italiana.

Il lancio vedrà infatti il coinvolgimento dei simpatici personaggi de La famiglia Addams 2, dal 28

ottobre 2021 al cinema: il film arriva nelle sale a circa due anni dal precedente episodio della saga

che ha riscosso ottimi consensi incassando più di duecento milioni di dollari al botteghino

internazionale.

A seguito dellacquisto di una zucca Citrus, inoltre, il consumatore otterrà un coupon (presente

sulla confezione del prodotto) valido per 1 ingresso omaggio a Gardaland a fronte dellacquisto

alle biglietterie del Parco di due biglietti a tariffa intera diurna.

In occasione di Halloween infatti, il Parco si veste di nero ed arancio per unesperienza

spaventosamente divertente: vampiri, streghe, zucche, pipistrelli, fantasmi e ogni essere

raccapricciante di questo e dellaltro mondo aspettano i visitatori per farli urlare dal divertimento!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.