AGROCEPI, ATTIVATO LO SPORTELLO EXPORT

Attivato lo sportello export di Agrocepi. Lo sportello è stato implementato affinché i propri soci possano avere principalmente due grandi vantaggi.

Da una parte i soci potranno essere continuamente informati e formati, a 360 gradi, su cosa il mercato a livello UE ed Extra UE richiede in termini di obbligatorietà, aggiornamenti e nuove tendenze tramite “articolI” o “pillole informative” specifiche che possano dare un’informazione esaustiva ma allo stesso tempo sintetica.

Dall’altra consente, attraverso l’ausilio di chi opera ogni giorno sul campo, di avere una vetrina organizzata e digitale di export, dove le aziende vengono accompagnate in un percorso di crescita/sviluppo per aumentare/migliorare la propria visibilità e vendibilità dei loro prodotti, con un progetto chiaro e coinciso.

Per questo, lo sportello, sarà gestito da Salvatore Intiglietta, consulente chimico, esperto di certificazione alimentare ed operante con sua azienda sulla piattaforma mondiale Alibaba (B2B- Ingrosso) e piattaforma in dropshipping IBFC -“The Italian Best Food Corner” in B2C (cliente finale), di prossima apertura. Nei prossimi mesi ulteriori proposte saranno presentate ai soci Agrocepi con lo scopo di diversificare le proprie possibilità di sviluppo di nuovi mercati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.