DELIVERY, PARTNERSHIP DI ORSERO CON GETIR: ORTOFRUTTA CONSEGNATA IN 10 MINUTI

F.lli Orsero, brand di frutta e verdura Extra Premium, stringe una partnership con Getir. Getir è la prima azienda al mondo a proporre un servizio di delivery ultra-veloce della spesa che porta ogni giorno ai suoi clienti circa 1.500 prodotti da supermercato, consegnati entro pochi minuti, 7 giorni alla settimana. Il servizio di Getir, attivo in Italia per il momento solo nella città di Milano, sarà presto disponibile anche in altre città italiane.

L’accordo permetterà di offrire ai clienti un servizio di consegna rapido e puntuale, senza rinunciare alla qualità.

Tutti i principali prodotti F.lli Orsero saranno a disposizione degli utenti di Getir, per un’offerta ampia e completa di oltre quaranta referenze: frutta di stagione e tropicale, ortaggi, l’innovativa linea di frullati e spremute fresche “Frutta da Bere” oltre alla frutta porzionata e pronta da gustare di IV gamma.

Mattia Beda

“Siamo orgogliosi di lavorare a fianco di una realtà come Getir e di far entrare i nostri prodotti nel mondo del quick commerce” – ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero “La partnership è per noi un’opportunità di rendere accessibile frutta e verdura fresca e di alta qualità al cliente, grazie al servizio pioniere nella consegna ultraveloce”.

Una partnership che non potrà fare a meno di cambiare il modo in cui i milanesi, e presto di tutti gli italiani, comprano frutta e verdura.