LA MELA PINK LADY DIVENTA FRULLÀ CLASSICO

Dalla partnership strategica che unisce Natura Nuova e Pink Lady® è nato Frullà Classico Pink Lady®: la mela “col bollino a forma di cuore” succosa e croccante, unica per colore e inimitabile per gusto e profumo si trasforma in frullato dando vita a due referenze: la classica vaschetta in alluminio e il comodo doypack, quest’ultimo completamente riciclabile perché monomateriale (il primo in Italia nella categoria polpe di frutta).
Due formati che hanno anche l’obiettivo di aumentare le occasioni di consumo della frutta, per rispondere in maniera sana e sempre più efficace alle esigenze imposte dai nuovi stili di vita, attraverso pratiche responsabili e uno sviluppo sostenibile, per creare un impatto positivo sulle persone e l’ambiente.
Frullà Classico Pink Lady® nasce, quindi, direttamente sulla pianta e contiene solo la polpa più pura della mela (e non concentrato), senza zuccheri aggiunti, conservanti o altri additivi. Naturalmente senza glutine.
Frullà Classico Pink Lady® confezione da 100 g, prezzo consigliato al pubblico: 0,59 euro vaschetta e 0,65 euro doypack.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.