ISMEA INVESTE, DOMANDE FINO AL 14 GENNAIO

Si è aperto ieri mattina lo sportello telematico per richiedere l’intervento finanziario denominato “Ismea Investe” e dedicato alle società di capitali attive nel settore agroalimentare.

Ismea Investe prevede interventi di equity, quasi equity, prestiti obbligazionari e strumenti finanziari partecipativi di importo compreso tra 2 e 20 milioni di euro per sostenere progetti di sviluppo nei settori della produzione primaria, trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e agroalimentari, distribuzione e logistica.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12,00 del giorno 14 gennaio 2022. Nel corso di tale periodo lo sportello telematico sarà aperto nei giorni feriali dalle ore 9 alle ore 18.

Ai fini della ricevibilità e ammissione alla successiva fase istruttoria, le domande di partecipazione, saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Per consultare il bando e la documentazione richiesta https://www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9754

Per accedere al portale telematico http://strumenti.ismea.it