GORILLAS SCENDE IN CAMPO CON IL PARIS SAINT-GERMAIN

La squadra di calcio Paris Saint-Germain e Gorillas hanno annunciato l’avvio di una partnership pluriennale.
Il leader europeo nella spesa istantanea on-demand e nel servizio di consegna rapida Gorillas diventa Grocery and Delivery Partner di Paris Saint-Germain. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota.
In qualità di player in più rapida crescita nei rispettivi campi, Paris Saint-Germain e Gorillas hanno una forte sinergia di brand e l’ambizione comune di offrire la migliore esperienza ai loro fan e alle loro community in tutto il mondo. Attraverso questa prima sponsorship sportiva a livello globale, Gorillas prevede di rafforzare la propria presenza in Europa e di beneficiare della fan-base del Paris Saint-Germain.
Il brand Gorillas sarà presente al Parc des Princes tutto l’anno e offrirà contenuti coinvolgenti con il supporto di talenti sportivi di livello mondiale ed esperienze uniche per la sua community. Questa partnership prenderà il via nell’iconico stadio Parc des Princes sabato 20 novembre, in occasione della partita tra FC Nantes e Paris Saint-Germain.
Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer di Paris Saint-Germain ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Gorillas nella famiglia di partner di Paris Saint-Germain. Entrambi i nostri rispettivi marchi hanno sviluppato una forte impronta di stile di vita con l’obiettivo di avere un impatto positivo sulle esperienze delle nostre community e del nostro pubblico. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Gorillas e di innovare insieme a un ritmo veloce”.
Ugur Samut, co-founder e presidente del consiglio di amministrazione di Gorillas ha dichiarato: “È un grande onore per la nostra prima sponsorizzazione sportiva globale supportare una delle squadre di calcio di maggior successo in Europa con la quale condividiamo molti valori chiave come l’audacia, l’autenticità e lo spirito di squadra. Il DNA del brand Gorillas è all’intersezione tra sport e stile di vita, rendendo questa partnership con un vero marchio d’amore come il Paris Saint-Germain una vestibilità incredibile”.