LENI’S LANCIA LE NUOVE CHIPS DI MELA

Novità in arrivo da Leni’s, tra i principali player nella lavorazione della mela nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products e punto di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate “with Liebe” (con amore) da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. Oggi arriva una proposta in formato pacchetto: le Chips di mela Leni’s.

Si tratta di una novità genuina, da portare in giro o da gustare a casa. Le Chips di Mela sono realizzate con le fette delle migliori mele del Trentino – Alto Adige. Raccolte a mano e poi essiccate a bassa temperatura per preservare le qualità organolettiche della frutta ed il normale contenuto di zucchero, le mele sono uno snack sano e nutriente in grado di accontentare tutta la famiglia.

Le Chips di Mela Leni’s si gustano con la buccia, una vera e propria miniera di benefici per il nostro organismo, in quanto contiene un’elevata quantità di fibre, di vitamine e di quercitina, un potente anti ossidante che combatte l’azione dei radicali liberi e previene l’invecchiamento cellulare.

In una pratica e comoda confezione, le Chips di Mela Leni’s sono lo spuntino ideale da portare con sé in ogni occasione.

Senza zucch aggiunti, senza conservanti e senza semi, le Chips di Mela Leni’s offrono tutto quello che c’è di buono e naturale nelle mele di alta montagna e sono perfette per una merenda saziante e salutare.

Nell’ultima e originale idea di Leni’s, le Chips di Mela possono anche essere abbinate a yogurt e cereali per una colazione ricca e sostanziosa o possono fungere da finger food per accompagnare uno sfizioso aperitivo.

Le Chips di Mela Leni’s, disponibili in confezioni da 40 grammi, sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 1,99 euro.