ALDI, CONTINUA L’ESPANSIONE ANCHE IN VENETO: APERTI TRE NUOVI NEGOZI

Aldi espande la propria offerta discount in Veneto con l’apertura di tre nuovi negozi giovedì 9 dicembre: a Thiene (Vicenza) in Via Vittorio Veneto, a Vicenza, in Viale Mazzini 29, e a Rubano (Padova), in Via Rossi, angolo Via Pitagora.

Aldi continua il proprio piano di sviluppo in Veneto con un’offerta di qualità a prezzi convenienti, valorizzata da partnership a lungo termine con realtà agricole italiane di eccellenza. Le tre aperture sono nuove conferme del successo della formula di Aldi in particolare nelle province di Vicenza e Padova, entrambe a quota 5 punti vendita Aldi.

Con un totale di 33 negozi, il Veneto è la seconda regione in termini di espansione dell’azienda nel Nord Italia (dopo la Lombardia che ne conta 42), in cui è presente con un network di 133 store rafforzato dalle 26 aperture avvenute da gennaio. Gli opening hanno contribuito a creare numerose nuove opportunità lavorative: sono 608 i collaboratori attivi sul territorio veneto, divisi tra i punti vendita e il polo logistico di Oppeano (VR).

Con la garanzia del “Prezzo Aldi”, il discount è l’alleato perfetto che permette di riempire il carrello di valore per una spesa ricca di convenienza. “Prezzi bassi tutti i giorni” è l’impegno di Aldi verso le famiglie italiane, grazie al suo assortimento compatto e completo con la garanzia del Made in Italy. Circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita nasce dalla collaborazione con fornitori italiani e regionali: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle oltre 30 marche, garanzia di prezzi convenienti senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.