ALESSIO ORLANDI LASCIA FRI-EL: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Alessio Orlandi (nella foto) ha lasciato Fri-el Greenhouse. L’ufficialità della notizia è arrivata direttamente dal manager emiliano romagnolo che per mezzo dei social, attraverso il suo profilo Linkedin, ha annunciato il divorzio con l’azienda specializzata nella produzione di energie rinnovabili ottenute da biomasse, che tra l’altro lo scorso novembre aveva presentato il proprio finanziamento al progetto per la creazione del quarto polo produttivo di H2Orto (leggi news).

“In questi giorni – scrive Orlandi – è avvenuto il congedo da direttore commerciale presso Fri-el Greenhouse. Ho accompagnato per quattro anni questa nuova azienda contribuendo a farla diventare leader del mercato nazionale del pomodoro. Importante traguardo raggiunto attraverso h2orto ed alcune importanti certificazioni come nichelfree e friendoftheearth. Ringrazio i clienti che hanno creduto nell’azienda, i collaboratori ed i partner che hanno reso possibile quanto fatto con entusiasmo in questi anni”, ha scritto Orlandi. In precedenza il manager era già stato alla direzione di Origine Group tra il giugno 2016 e il gennaio 2018, mentre nei dieci anni precedenti, dal 2006 al maggio 2016, era stato category manager e buyer ortofrutta in Conad. Dal 2003 al 2006, invece, aveva ricoperto il ruolo di responsabile marketing e sviluppo di nuovi mercati in Lorenzini Naturamica.

Al suo annuncio non sono mancati i commenti di colleghi e altri addetti ai lavori che si sono chiesti quale sarà ora la prossima sfida lavorativa del manager. Prossimamente potrebbero esserci nuovi sviluppi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.