FABRIZIO PIVA NOMINATO DIRETTORE GENERALE DI SERBIOS

Fabrizio Piva (nella foto) è il nuovo direttore generale di Serbios Srl, società fondata nel 1991 e specializzata nella fornitura di mezzi tecnici e tecnologie innovative per l’agricoltura biologica e sostenibile e oggi presieduta da Roberto Gioachin.
L’ingresso di Piva alla direzione generale giunge dopo l’investimento di Equilybra, scelta strategica di lungo periodo con l’obiettivo di consolidare Serbios quale punto di riferimento per le tecnologie connesse alla difesa delle piante, al monitoraggio degli insetti e alla gestione delle colture in linea con le scelte di politica agraria che fanno della transizione ecologica e della sostenibilità i driver più significativi.
Piva, agronomo, è impegnato da oltre trent’anni nello sviluppo professionale dell’agroalimentare biologico e dell’agricoltura sostenibile. Negli ultimi 14 anni ha guidato il CCPB, importante organismo di certificazione italiano, operante sul mercato italiano e in ambito internazionale, quasi esclusivamente orientato al settore agroalimentare biologico e sostenibile.
“La scelta di Fabrizio Piva – concludono dall’azienda – va nella direzione di potenziare il ruolo e l’operatività di Serbios a seguito dell’investimento di Equilybra e del raddoppio dello stabilimento realizzati in chiusura dello scorso anno e forti di uno staff affiatato e proiettato verso un futuro sostenibile”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.