SAN LUCAR LANCIA BLACKY, VARIETÀ DI POMODORO SCURO

SanLucar lancia una nuova varietà di pomodoro scuro sul mercato tedesco: si chiama SanLucar Blacky.

Questi pomodori, come spiega lo stesso gruppo, sono molto succosi, sono caratterizzati dal loro aroma fruttato, fresco e intenso, con un colore scuro e una forma unica.

I nuovi pomodori Blacky di SanLucar crescono nella regione costiera dell’Andalusia, nel sud della Spagna. Il clima e il terreno sono ideali per la coltivazione dei pomodori che vengono irrigati con acqua salata della regione costiera di Almería. La perfetta combinazione di acqua ricca di minerali e salina insieme al terreno che è stato appositamente selezionato per la coltivazione, creano il gusto unico dei pomodori Blacky. Questo gusto è caratterizzato da un alto valore Brix, dal quale i pomodori ottengono la loro dolcezza. I calibri grandi sono confezionati in una scatola da 3 chili. In alternativa, il prodotto è offerto in una vaschetta di cartone da 400 grammi con un flowpack aggiuntivo che protegge i pomodori e mantiene l’aroma.

I pomodori SanLucar Blacky sono disponibili da fine novembre a metà maggio. SanLucar sta accompagnando il lancio del prodotto con materiali promozionali e attraenti espositori secondari nel punto vendita.

 

SanLucar

SanLucar offre oltre cento tipologie di prodotti ortofrutticoli provenienti da più di 35 Paesi, SanLucar è il marchio con il più ampio assortimento di alta qualità nel mercato al dettaglio tedesco, austriaco e olandese. Il portafoglio include anche frullati, fiori e piante. Attualmente, SanLucar si sta espandendo in Canada, Italia, Inghilterra, Scandinavia, Polonia, Ecuador, Russia, Medio Oriente e Nord Africa.

SanLucar, fondata nel 1993 da Stephan Rötzer, ha sede a Valencia (Spagna) con oltre 4.000 dipendenti in Germania, Austria, Benelux, Italia, Spagna, Ecuador, Dubai, Sudafrica, Marocco e Tunisia, sia nelle filiali che nelle proprie aziende agricole. La filosofia “Gusto in armonia con le persone e la natura” è il fondamento di tutte le azioni di SanLucar così come la base di molti progetti sociali e sostenibili.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.