FRUIT LOGISTICA LANCIA UNA NUOVA PIATTAFORMA DIGITALE

Con FRUIT LOGISTICA Online, FRUIT LOGISTICA lancia una nuova piattaforma digitale settoriale otto settimane prima dell’inizio dell’evento, che supporterà espositori e visitatori professionali nel pianificare e seguire efficientemente la propria partecipazione all’evento e rimanere in contatto tutto l’anno.

FRUIT LOGISTICA si svolgerà dal 5 al 7 aprile 2022 a Berlino in modalità presenziale. FRUIT LOGISTICA Online va a sostituire il precedente Virtual Market Place e offre una moltitudine di nuove funzioni oltre alla classica panoramica riservata ad espositori e prodotti, nonché alle singole liste dei preferiti. L’attenzione si concentra sul networking e lo scambio all’interno della comunità settoriale internazionale.

Kai Mangelberger, responsabile di progetto di FRUIT LOGISTICA, ne è convinto: “I principali attori del commercio ortofrutticolo globale si riuniranno a FRUIT LOGISTICA a Berlino. La nostra nuova piattaforma settoriale FRUIT LOGISTICA Online supporta il networking e lo scambio diretto tra aziende, decisori e clienti. Allo stesso tempo, offre informazioni su nuovi prodotti e soluzioni innovative nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi”.

FRUIT LOGISTICA Online consente inoltre agli utenti di creare profili personali dettagliati, mantenere un proprio elenco di contatti per impostare una rete individuale, pianificare appuntamenti e interagire con altri utenti attraverso una moltitudine di canali. Si tratta quindi di una estensione digitale di FRUIT LOGISTICA che funge da piattaforma online centralizzata e fruibile per l’intero arco dell’anno per il settore dei prodotti ortofrutticoli freschi.

Con la registrazione a FRUIT LOGISTICA Online, si potrà avere una panoramica dei vari eventi del programma quadro e, al termine di FRUIT LOGISTICA, guardare i contenuti dei live streaming degli eventi e accedere ai video on demand.

L’app online di FRUIT LOGISTICA sarà disponibile per il download in tempo utile prima dell’inizio del Salone di Berlino, cosicché i partecipanti all’evento, per quanto riguarda la visita dei vari padiglioni, avranno la possibilità di orientarsi in modo ottimale anche direttamente in loco.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.