IN MEGAMARK LA NUOVA SFIDA DI ANNABELLA DONNARUMMA

Una prima della classe come lei, nostro Oscar dell’Ortofrutta 2019, eletta “a furor di popolo” nella bella edizione veneziana dei Protagonisti dell’Ortofrutta, non poteva restare fuori dal mondo della distribuzione ortofrutticola dopo l’uscita, poco più di un anno fa, da Eurogroup, filiale italiana del Gruppo Rewe, di cui era l’amministratore delegato. E infatti rieccola di nuovo, come responsabile ortofrutta del Gruppo Megamark, leader della distribuzione organizzata nel Sud, dove conta su oltre 500 negozi distribuiti in 5 regioni.
Annabella Donnarumma (nella foto), che era tornata nella sua Castellammare di Stabia subito dopo l’uscita da Eurogroup, potrà portare in Megamark un grande bagaglio professionale, che le deriva dalla lunga e qualificata esperienza fatta in aziende leader nella commercializzazione e nella distribuzione dell’ortofrutta a livello europeo.
Ha cercato sempre di tutelare le esigenze del settore ortofrutticolo italiano, pur stretta negli ultimi anni nella rete delle rigide regole imposte da Rewe, ora sarà più libera di spaziare in orizzonti nazionali, con un occhio di riguardo per il suo Sud, che non a caso è oggi la culla dell’ortofrutta italiana e il grande laboratorio delle novità varietali.
Annabella Donnarumma ha assunto il nuovo incarico ieri, 14 gennaio, con la forza e l’entusiasmo che le appartengono. Lavorerà nei due poli direzionali e logistici di Megamark, Trani e Gricignano d’Aversa, senza lasciare la residenza nella nativa Castellammare. I contatti tra il Gruppo Megamark e Annabella Donnarumma erano partiti nel terzo trimestre 2021 se non prima. Tutti i dettagli sono stati chiariti e la nuova avventura è partita, non senza responsabilità, perché l’ortofrutta italiana, inevitabilmente, la sta a guardare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.