LA MELA MORGANA ENTRA IN EATALY

Melinda Morgana® da febbraio è entrata a far parte anche del reparto ortofrutta di Eataly. Questa varietà di mela a marchio del consorzio trentino è stata protagonista il 4 e 5 febbraio di una attività nei punti vendita di Torino e Milano dove è stato allestito un corner dedicato che ha permesso alla clientela di conoscerla e di apprezzarne il valore.

Inoltre, la mela è stata distribuita come presente a tutti coloro che mangiavano nei ristoranti di Eataly, permettendo di portare con sé un po’ di succosità “on the go”.

Morgana® non è stata protagonista dei punti vendita di Eataly solo in Italia. È infatti giunta anche a Parigi, dove il punto vendita francese ha aperto le porte a questa nuova referenza.

“Morgana® è una mela Club che possiede caratteristiche organolettiche in grado di lasciare il segno. La decisione di investire in progetti di ADV sul Brand Morgana® è frutto del naturale processo di sviluppo di questa varietà di valore eccellente” – afferma Paolo Gerevini, Direttore Generale del Consorzio Melinda. “Ne abbiamo certificato la qualità grazie ai test di mercato e ora stiamo profondendo i nostri sforzi per rendere riconoscibile il Brand e consolidarne il posizionamento premium.”

Morgana® inoltre da inizio febbraio e per tutto il mese è anche in TV con il nuovo spot, cha presenta la mela in maniera fresca, innovativa e utilizzando un linguaggio adatto a colpire i target più giovani. Il debutto della campagna è avvenuto proprio all’inizio di febbraio, durante la prima serata del festival di Sanremo, l’evento televisivo dell’anno, assicurando massima visibilità alla varietà e al brand Melinda oltre a confermare ulteriormente il posizionamento d’alto livello.

Morgana® è il brand name scelto per la commercializzazione della cultivar Kizuri, protagonista di un progetto di
respiro europeo. Questa varietà si distingue per la sua succosità esplosiva, unità alla compattezza e croccantezza, che la rendono perfetta per uno spuntino dissetante e carico di gusto, anche fuori casa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.