FRATELLI PALERMO, L’APPELLO SUI SOCIAL: “LA GDO CI TOGLIE DIGNITÀ, COMPRATE LE NOSTRE ARANCE SUL WEB”

Industrie e supermercati stanno togliendo dignità al nostro lavoro, ordina direttamente da noi”: un appello accorato quello dell’azienda agrumicola Fratelli Palermo, che in un post “sponsorizzato” su Facebook invita i consumatori ad acquistare dal produttore, senza intermediazioni. E va giù duro nei confronti della GDO.

Il post su facebook dell’azienda produttrice di arance di Ribera

“Gli ipermercati stanno togliendo dignità a chi coltiva arance e stanno abbassando la qualità di un prodotto eccezionale”, si legge nel post che ha raggiunto migliaia di persone sul social. “Nei grossi supermercati spesso i prezzi alla vendita sono inferiori ai costi di produzione, le arance straniere vengono preferite a quelle italiane e la concorrenza è sleale”.

A seguire la proposta commerciale che fa riferimento al sito internet aranceribera.com. “Abbiamo deciso di riprendere in mano l’azienda di famiglia per far conoscere a tutti Italia le nostre splendide arance di Ribera Dop”, il messaggio lanciato ai potenziali acquirenti facendo leva su freschezza, convenienza e filiera corta. (m.a.)

 

Il post con il messaggio che attacca la GDO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.