DA LENI’S ARRIVA LA SPREMUTA DI MELE A POLPA ROSSA

Leader mondiale della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di VOG Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come il principale player nella creazione di prodotti a base di mela 100% italiani.

Le mele della regione Trentino Alto Adige sono trasformate “with Liebe” da Leni’s in spremute, puree e spicchi che giungono sulle tavole di tutta Italia e del mondo. È in arrivo anche la Spremuta di Mele a Polpa Rossa.

Leni’s dedica ai suoi fedeli, ma esigenti, consumatori la Spremuta di Mele a Polpa Rossa Leni’s, un’estensione di gamma delle Spremute di mela, che conferma la visione dell’azienda nell’intercettare nuovi e futuri trend di consumo. La Spremuta Rossa firmata Leni’s si aggiunge alla linea composta da 6 differenti referenze da bere, interamente realizzate con mele di alta qualità del Trentino Alto Adige. Apprezzata da un target ampio, che la consuma sia in purezza che miscelata, l’innovativa Spremuta di Mele a Polpa Rossa Leni’s risponde alle esigenze dei consumatori, sempre più interessati a prodotti salutari e all’avanguardia.
Nata dalla stretta collaborazione con il marchio di mele Kissabel, la Spremuta di Mele a Polpa Rossa Leni’s regala un succo di mele eccezionale, dove spiccano le note fresche e intense dei frutti di bosco, proprie della Kissabel.

Famose per la colorazione della polpa dalle sfumature accese che rispecchiano le tinte rosse della buccia, le Mele Kissabel conferiscono alla Spremuta Leni’s un colore limpido e brillante. Le tonalità porpora, rubino e granato insieme al sapore complesso e fruttato attraggono grandi e piccini verso una NUOVA esperienza gustativa e visiva.

La Spremuta di Polpa Rossa Leni’s si presenta all’interno di una bottiglia di vetro da 750 ml, decorata da una grafica pop e fresca e accompagnata dal vivace logo del marchio Kissabel. Dal gusto equilibrato, nato dal connubio armonioso di dolcezza e acidità, la spremuta rossa Leni’s è ideale da consumare la mattina per accompagnare la colazione e a merenda per una dolce pausa rigenerante.

La Spremuta di Mele a Polpa Rossa Leni’s è disponibile nel formato da 750 ml ed è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 3,49 Euro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.