PREMIO DANILA BRAGANTINI, APERTE LE ISCRIZIONI: PREMIAZIONI AI “PROTAGONISTI” A ROMA

Riapre la chiamata alle donne della filiera ortofrutticola per il Premio Danila Bragantini, organizzato dall’Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta.

Giunto ormai alla sua quarta edizione, il Premio in memoria della grande pioniera veneta si rivolge a tutte le associate e no, purché siano fautrici di un’idea originale e innovativa. Saranno giudicate proposte relative a novità varietali, di prodotto e di packaging, così come nuove campagne di comunicazione in e out store, digitali e social, o riguardanti strumenti informatici.

Nelle precedenti edizioni il Premio Bragantini è stato assegnato a Maria Pia Paolillo, titolare dell’omonima azienda di Napoli, per la linea di cosmetici Foen a base di finocchio (2019); a Marianna Palella, CEO di Citrus – L’Orto Italiano, per originale proposta di cross marketing “Uomo non fare il broccolo!” (2020) e a Helga Lazzarino, fondatrice di One More, azienda altoatesina che propone capi di abbigliamento per lo sci e l’outdoor in Appleskin, una similpelle derivata dagli scarti industriali delle mele (2021).

Le candidature dovranno essere presentate entro il 12 maggio 2022 compilando il form di adesione scaricabile dal sito www.donnedellortofrutta.org , da inviare alla mail ledonnedellortofrutta@gmail.com . La domanda dovrà essere integrata da due immagini del progetto presentato e da un testo che ne descriva le caratteristiche. Le proposte saranno valutate dalle socie dell’Associazione, escluse le candidate.
La premiazione è in programma il 27 maggio 2022 a Roma, in occasione dell’evento I Protagonisti dell’Ortofrutta Italiana, promosso dal Corriere Ortofrutticolo.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.