MACFRUT IN VETRINA IN COLOMBIA

L’edizione 2022 di Macfrut è stata presentata in Colombia. Teatro dell’evento la VI edizione del Forum sulle Piccole e medie imprese (PMI) svoltosi ad Antioquia, promosso dall’IILA (Organizzazione Internazionale Italo-latino americana) con il sostegno della Cooperazione italiana e in collaborazione con la Camera di Commercio di Medellin e la Gobernación di Antioquia.

Presenti all’evento oltre 200 delegati in rappresentanza di 19 Paesi dell’America Latina e dell’Italia, tra cui la vicepresidente della Repubblica di Colombia Marta Lucia Ramirez. L’obiettivo della tre giorni è stato quello di consolidare i rapporti tra le piccole e medie imprese italiane e latinoamericane per uno sviluppo regionale sostenibile.

In questo contesto è stata presentata dal Presidente Renzo Piraccini l’edizione numero 39 di Macfrut in programma al Rimini Expo Center dal 4 al 6 maggio prossimo. Presente anche il consigliere di Cesena Fiera, nonché presidente del Consorzio Cermac, Enrico Turoni.

L’incontro ha segnato il consolidamento dei rapporti tra Colombia e la fiera internazionale dell’ortofrutta, in una relazione di lunga data che ha visto lo Stato Sudamericano Paese partner nell’edizione 2018 di Macfrut, mentre la filiera ortofrutticola italiana è stata Paese partner a Expo Agrofuturo a Medellin nel 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.