INCENDIO DEVASTA IL MAGAZZINO DEL CONSORZIO JONICO ORTOFRUTTICOLTORI DI EBOLI

Paura, venerdì sera, ad Eboli (Salerno), dove un vasto incendio è divampato all’interno del Consorzio Jonico Ortofrutticoltori (del gruppo Salvi) nella zona Pip, a confine con l’area industriale di Battipaglia.

Le fiamme hanno distrutto un enorme capannone e tutto ciò che vi era all’interno e anche all’esterno dell’edificio. Poiché il vento continuava a spingere il fumo nero verso il centro abitato, in via precauzionale, il sindaco di Eboli Mario Conte e la prima cittadina di Battipaglia Cecilia Francese hanno invitato i propri concittadini a tenere finestre e infissi chiusi.

L’incendio ha completamente distrutto il capannone industriale. Sul posto sono giunte numerose autobotti dei vigili del fuoco, i tecnici dell’Arpac per quantificare l’entità del danno ambientale e le forze dell’ordine risalire all’origine del rogo. Le operazioni di spegnimento dureranno diverse ore.

(fonte: Salerno Today)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.